Chi siamo

fabio-ceseri

FABIO CESERI. Fondatore di Welfareweb – idee, condivisioni, progetti, il network che mette in rete moltissime organizzazioni che lavorano nel sociale. Social media manager collabora con aziende profit e organizzazioni non profit. Blogger da alcuni anni. le sue creature: “La trama e l’ordito”, “Mugello”. Fondatore  di “Social web consulting” azienda di consulenza di social media marketing dalla quale è nato il progetto Mugello Salute la piattaforma web dei servizi alla persona. Collaboratore di vari network come UIDU, Piazza delle Notizie. È stato responsabile formazione di Libera nomi e numeri contro le mafie della Toscana. Consulente fundraising per varie organizzazioni non profit. Membro di ASSIF l’Associazione italiana dei fundraiser professionisti.

Contatti: fabio.ceseri@www.welfareweb.it

18 inaugurazione                

DANIELA MOTTI. Partner attiva di Welfareweb, specializzata in campo aziendale, segue da anni le problematiche fiscali del mondo for profit dove si è formata, tre anni fa è entrata come volontaria nel mondo non profit; ha trasportato la sua esperienza e si è formata nella rendicontazione, nella redazione del bilancio e negli aspetti fiscali in genere delle Organizzazioni di volontariato. Attualmente si occupa della rendicontazione e di fundraising per la San Antonio onlus che opera in campo socio sanitario a Verona, assistenza domiciliare a pazienti con tumore polmonare non autosufficienti. Membro di ASSIF l’Associazione italiana dei fundraiser professionisti.

Contatti: daniela.motti@www.welfareweb.it

 1904170_388905647913224_124206245_n

FABIO TOSCANO. Web master di Welfareweb. Appassionato di tutto ciò che è tecnologia, soprattutto per l’ambito internet. Possiede tre anni di esperienza nella realizzazione di siti internet e collabora con studi grafici e aziende che operano nel settore, oltre che a gestire e realizzare progetti personalizzati per clienti privati. In particolar modo offre consulenza per quanto riguarda il SEO (indicizzazione nei motori di ricerca).

Contatti: info@fabiotoscano.it